Ci sono diversi modi per apprezzare le virtù degli oli essenziali, ad esempio, attraverso le candele. Sono un’ottima alternativa ai diffusori perché oltre a diffondere un profumo dolce e delicato, le candele con gli oli essenziali apportano un tocco di calore dentro la tua casa. Il piacere di una candela non inquinante e la diffusione di oli essenziali di qualità e dalle particolari virtù, forniscono allo stesso tempo tutti i benefici dell’aromaterapia.  

candele naturali e vegetali
CANDELA RELAX AGLI OLI ESSENZIALI DI PATCHOULI E AGRUMI

La candela  agli oli essenziali rilassanti avvolge i sensi con un profumo piacevole e rilassante, un connubio di fiori e legni pregiati. Note di bergamotto, limone e arancia si mescolano a note marine; fiori di gelsomino a note più morbide e calde di petit grain bigarade, patchouli e legno di cedro.  Nota olfattiva: legnosa aggrumata leggera.  Principi attivi:Base di cera di soia 100% di origine vegetale, Stoppino in cotone non trattato garantito senza paraffina. 

SI REALIZZA SU RICHIESTA

candele agli oli essenziali
CANDELA MEDITAZIONE

Fai meditazioni o pratichi yoga? Sicuramente hai bisogno di un piccolo aiuto per concentrarti e connetterti con te stesso. La nostra candela “Meditazione”, fatta con oli essenziali di patchouli, mirra e incenso appositamente selezionati per le loro proprietà benefiche sul corpo e sulla psiche, ti aiuterà a rilassarti durante le tue sedute, per arrivare a domare la mente, abbandonando i pensieri e le emozioni negative, raggiungendo benessere e consapevolezza della realtà.  Si consiglia di accenderla almeno 15 minuti prima dell’inizio della propria seduta.           Composizione: Base di cera di soia 100% di origine vegetale, Stoppino in cotone non trattato garantito senza paraffina. Patchouli: noto per stimolare la psiche e combattere la mancanza di fiducia in se stessi. È un olio stimolante e neurotonico. Incenso: noto per promuovere la meditazione, la calma e la rimozione dei pensieri negativi. È anche un olio che aiuta ad armonizzare il sistema nervoso. Mirra: è un olio che favorisce il rilassamento.

SI REALIZZA SU RICHIESTA

candele naturali e vegetali
CANDELA ENERGIZZANTE

La nostra candela energizzante ti permetterà di creare attorno a te un’atmosfera stimolante ed energizzante.  Contiene oli essenziali di cedro, bergamotto e ginepro, noti per le loro proprietà energizzanti e tonificanti. Ti trasmetterà tutta la sua vitalità per riempirti di energia positiva, gioiosa e rinvigorente.  La sua composizione migliorerà la tua concentrazione e ti spronerà ad agire. Ti darà quella piccola spinta che ti serve per sostenerti in una giornata difficile.

SI REALIZZA SU RICHIESTA

candele naturali e vegetali
CANDELA SERENITA'

La nostra candela serenità, con un dolce profumo di lavanda e pompelmo, è progettata per aiutarti nei momenti di stress e ansia e ridarti la calma. L’olio essenziale della lavanda apporta armonia e della tranquillità, è noto per la sua azione rilassante: concilia il sonno e agevola il riposo invece l’olio essenziale di pompelmo porta ottimismo e buon umore, rafforza la fiducia in se stessi.

Per una completa efficacia, prenditi un momento per te stesso. Mettiti in un posto tranquillo, accendi la tua candela e, se possibile, ascolta una musica rilassante o una meditazione guidata. Fai un respiro profondo e soffia delicatamente attraverso la bocca. Mentre espiri, immagina che tutte le tue paure e ansie fuggano via nell’aria. Ripeti questo esercizio tutte le volte che ne hai bisogno e abbi fiducia in te stesso: sei più forte di quanto pensi.  In alternativa, per un rilassamento profondo, chiudi gli occhi. Immaginati nel cuore della natura, avvolto da una brezza leggermente profumata. Lasciati cullare da questa dolcezza provenzale e abbandonati a questo momento di serenità: ne trarrai sicuramente beneficio.

SI  REALIZZA SU RICHIESTA