CANDELA RELAX AGLI OLI ESSENZIALI DI PATCHOULI E AGRUMI

Desideri un momento di vero benessere? Ecco la nostra candela relax .

Impregna gli interni della tua casa con le delicate fragranze della candela relax e ritroverai un ambiente di calma e serenità.  Inoltre la  candela rilassante ti offre un’esperienza olfattiva unica e un momento di relax e benessere grazie ai benefici terapeutici degli oli essenziali.

candela relax- bistrot del profumo
candela relax

Accendere una candela e contemplare la fiamma è già di per sé un gesto calmante. A ciò si aggiungono le proprietà rilassanti degli odori: con poche gocce di oli essenziali il relax è assicurato.

Chiudi gli occhi! Immaginati in un bel bagno caldo, pieno di schiuma, circondato da qualche candela e musica soffusa per rilassare il tuo corpo e la tua mente.

Il bagno è noto per essere un momento di benessere e relax. Infatti in questo periodo invernale, un po’ troppo lungo per i nostri gusti, fare il bagno può diventare davvero un momento magico. Immerso molto comodamente nella vasca da bagno, al riparo dal maltempo, metti da parte ogni preoccupazione e concentrati su te stesso per un momento di vero riposo.

Le candele accompagnano un atteggiamento zen e ti aiuteranno a rilassarti e a calmarti. Spegni le luci per sfruttare l’atmosfera sommessa creata dalle candele.

La candela rilassante avvolge i sensi con un profumo piacevole e rilassante, un connubio di fiori, agrumi e legni pregiati. Note di bergamotto, limone, arancia e noce moscata si mescolano a note marine; fiori di gelsomino a note più morbide e calde di muschio bianco, patchouli e legno di cedro.

Nota olfattiva: floreale, leggera

Principi attivi:

Base di cera di soia 100% di origine vegetale, Stoppino in cotone non trattato garantito senza paraffina.

Uso: Ogni volta che la candela viene accesa, lasciarla bruciare per almeno 3-4 ore finché la cera superiore non si scioglie completamente. Lasciar raffreddare la cera prima di riaccendere la candela. Tenere lo stoppino in posizione centrale durante la combustione. Non esporre al sole.

LEGGI L’ARTICOLO :COME GESTIRE L’ANSIA, LO STRESS E L’INSONNIA CON GLI OLI ESSENZIALI

SI REALIZZA SU RICHIESTA