Iniziazione alla creazione del tuo profumo con gli oli essenziali

Il bistrot del profumo, ti dà l’opportunità di imparare a creare il tuo profumo con ingredienti cento per cento naturali che ci offre madre natura, non testati sugli animali e senza ingredienti sintetici.

Perché una fragranza fatta con ingredienti naturali ti porterà non soltanto il suo profumo delicato, in più, è realizzato tenendo conto della persona che lo indosserà, un aiuto psicologico e anche curativo che deriva dagli oli essenziali che veicolano il messaggio della pianta, cosi il tuo profumo naturale diventa un sostegno al corpo, allo spirito e l’anima. Una fragranza che ti ricorda e che si adatta perfettamente alla situazione per cui la indossi, dal momento che è stata creata per questo.

Questo corso mira a fornirti conoscenze di base delle essenze per realizzare le tue fragranze naturali al 100% per poi integrale in qualsiasi supporto (alcool, olio vegetale) Scoprirai il piacere di creare le tue fragranze con oli essenziali in base ai tuoi giusti, affinità, sensibilità e esigenze del momento.

ARGOMENTI

–  Criterio di qualità di un olio essenziale

– Scoperta e uso di oli essenziali

– supporto basi del profumo (alcool, oli vegetali…)

– Criteri per la scelta delle essenze per le tue composizioni armoniose

– Conoscere le regole di diluizione, produzione e conservazione

– Conoscere e comporre: note, accordi e sinergie

– Formulazione e creazione di un profumo personalizzato con note di base, di cuore e di testa rispettando il piramide olfattivo

Jacques Kazadi è un professionista di lunga esperienza e ha un approfondita conoscenza negli ambiti degli oli essenziali, dell’aroma cosmetica, della profumeria e dell’olfattoterapia.

Pubblico: Chiunque voglia approfondire il meraviglioso mondo di profumi naturali

A fine corso porterete a casa i prodotti realizzati che verranno divisi tra i partecipanti, l’attestato di partecipazione e tanti nuovi amici! Le iscrizioni sono sempre aperte.

Vieni a scoprire i benefici della natura sulla tua pelle.

Prerequisiti: accessibile a tutti

Costo: 60 euro.

Data: Sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 10 alle 14

Luogo: IL Bistrot del Profumo, Presso IL CENTRO ZAGHARID Via Delle Tuberose 14, Milano

 (Metro Rossa bande nere)

Numero Partecipanti: 15

IMPORTANTE 

MODALITÀ’ DI ISCRIZIONE AD UN CORSO:

Per poter partecipare ai corsi è necessario effettuare l’iscrizione tramite il modulo che si trova nella home page della sezione SEMINARI e il pagamento anticipato dell’intero importo del corso.  Solo in seguito alla prenotazione è possibile ricevere conferma dell’effettiva disponibilità di posto. L’iscrizione si intende compiuta solo al momento dell’avvenuta ricezione del saldo del corso, la non ricezione del pagamento in tali termini fa decadere la prenotazione.

Il pagamento può essere effettuato cliccando su questo link che ti porterà nel shop: https://bit.ly/2KHs88B

ANNULLAMENTO E/O VARIAZIONE DEI CORSI

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.

In caso di annullamento del corso da parte del Bistrot del Profumo l’iscritto potrà:

  • Utilizzare la quota versata per l’iscrizione per un nuovo corso a condizione che vi siano ancora posti vacanti nel nuovo corso scelto (non si sia raggiunto il numero massimo di iscritti o un partecipante sia impossibilitato a partecipare).

  • Avere il rimborso tramite bonifico dell’ intera quota spesa.