fondenti profumati

FONDENTI PROFUMATI

I nostri fondenti profumati al 100% naturali alla cera di soia sono un modo piacevole ed economico per creare la tua atmosfera profumata.  La qualità di diffusione di un fondente profumato è molto più intensa e veloce di quella di una candela.  Sono ideali per scoprire nuove fragranze o semplicemente da regalare ad amici e parenti.

I fondenti diffondono delicatamente il loro profumo nei vostri ambienti, infatti basta metterne uno, o anche solo un pezzo, nella tazza del tuo bruciatore d’essenze, accendere la candeline sotto e lasciare che il profumo solido si sciolga. Dopo qualche minuto, la sua deliziosa fragranza si sarà diffusa perfettamente.

Una volta terminato l’utilizzo, la cera si solidifica e permette di rimuoverla a piacimento per cambiare profumo o riutilizzarla fino a quando il sassolino non avrà rilasciato tutta la sua fragranza e non avrà più odore, senza il rischio di far fuoriuscire l’olio.

I fondenti profumati sono riutilizzabili da 3 a 4 volte a seconda della fragranza selezionata.

Puoi anche posizionarli negli armadi come profumo solido.

Ingredienti dei fondenti profumati :

  • Per ottenere fondenti profumati di qualità utilizziamo cera di soia naturale che permette una diffusione della fragranza più a lungo! Proviene da coltivazione senza OGM o pesticidi; in più la cera di soia è economica, ecologica, biodegradabile e facile da pulire. I nostri fondenti profumati non rilasciano sostanze tossiche e garantiscono un’ottima diffusione delle fragranze.
  • I nostri fondenti sono profumati con oli essenziali biologici o con profumi naturali CMR-free (cancerogeni, mutageni, tossici per la riproduzione) e soddisfano gli standard IFRA (associazione internazionale dei profumi).

Troverai nel nostro negozio un’intera collezione di fondenti profumati in varie fragranze, in modo che tutti possano trovare il profumo che preferiscono.

 

Bruciatori di essenze

Ecco i graziosi bruciatori di essenze, in ceramica o porcellana, che ti permetteranno di utilizzare i tuoi fondenti di cera profumati! Un design versatile per ogni tipo di ambiente. Scegli il tuo preferito fra i modelli!

Per pulire il bruciatore di essenze ci sono due soluzioni:

* Rimuovere la cera fredda con un cucchiaino, semplicemente raschiando.

* Svuotare la cera calda nel lavandino (è biodegradabile) o nella spazzatura e rimuovere l’eccesso nella tazza con carta assorbente.

Puoi cambiare il profumo tutte le volte che vuoi!

CON SOLI 20 EURO :

-UN BRUCIATORE DI ESSENZE e UN SACCHETTINO CON SETTE FONDENTI 

UN REGALO VERAMENTE ECONOMICO E PIACEVOLE