Incontro della tua essenza femminile attraverso la Meditazione olfattiva

L’energia femminile è essenziale alla vita, a tutte le vite, che siano di natura biologica, fisica, psichica e spirituale. Ella rappresenta la metà di tutto, è la sposa indispensabile del principio maschile che completa alla meraviglia. Unire ed equilibrare queste due energie costituiscono la base di una vita sana e armoniosa sia all’interno che all’esterno di ognuno di noi.

Purtroppo oggi molte donne hanno perso per diverse ragioni il contatto con la loro femminilità, esse soffrono spesso senza averne consapevolezza. Il loro corpo e la loro psiche si esprimono lanciando una richiesta di aiuto che si manifesta con malessere fisico e psichico.

Questo workshop vi permetterà di conoscere alcuni oli essenziali che riflettono, nella loro quintessenza, molti aspetti che vivono nel cuore, nel corpo e nello spirito della donna. Con delle meditazioni olfattive entrerete in contatto con questi oli e capirete i messaggi che mandano.

Pubblico: Chiunque voglia sviluppare la propria energia e scoprire la sottile dimensione degli oli essenziali. Qualsiasi professionista del benessere che desideri avere un approccio complementare in questo campo

Prerequisiti: accessibile a tutti

Costo: 35 euro.

Data: Domenica 21 Gennaio 2018 dalle ore 10 alle 13,30

Luogo: Presso Il Bistrot del Profumo, Via Varese 4, Milano (Metro Moscova)

Numero Partecipanti: 10

Per prenotare: 3339576899 oppure info@ilbistrotdelprofumo.com

 Download