IL PERCORSO OLFATTIVO CON LE CARTE

percorso-olfattivo-carte
Il percorso olfattivo con le carte ti aiuterà a scoprire quale profumo rivela al meglio la tua identità; la tua personalità e il tuo cammino di vita. Oltre ad essere considerato come accessorio di bellezza, il profumo è un supporto per l’evoluzione e lo sviluppo personale; permette di ascendere all’immateriale: è un liquido di elevazione.  

IL PERCORSO OLFATTIVO CON LE CARTE

Il percorso olfattivo con le carte ti guiderà attraverso i simboli dei nostri profumi; materializzando così il loro forte potere emotivo e spirituale. Entrerai nella dimensione simbolica dei nostri profumi, pozzi di conoscenza che illumineranno la tua vita; le tue forze e debolezze, i tuoi successi o fallimenti. Ti  connetterai con te stesso per scoprire la luce rispetto ad una situazione che stai vivendo, o una risposta ad una domanda che ti stai facendo. Lo scopo è quello di mostrare l’importanza dei profumi nella vita quotidiana in modo da poterla vivere al meglio, immergendoti nel cuore di te stesso. Inoltre la fragranza scelta tramite il percorso olfattivo con le carte offrirà un ricordo, una sensazione; una forza creativa o liberatoria…e lascerà un’impronta tonificante su di te. E’ un momento unico, un’avventura individuale, una fonte di consapevolezza, gioia, autenticità; condivisione e trasformazione…
percorso-olfattivo-carte-scelta-proprio- profumo
percorso olfattivo con le carte
Le carte ti daranno la direzione, i profumi risveglieranno i tuoi sensi e ti aiuteranno ad immergerti nel cuore di te stesso. Potrai così prendere la strada per un vero e proprio “Viaggio Alchemico”; per promuovere i processi di trasformazione necessari per sintonizzarti e unificarti con la tua vera natura. Poiché un profumo è soprattutto un’intenzione, durante il percorso olfattivo; sceglierai quello con cui entrerai maggiormente in risonanza. Infatti i profumi offrono uno spazio speciale all’anima. Il “Profumo dell’anima” sarà quel profumo che ti accompagnerà durante un momento della tua vita affinché riconosciate qualcosa in te stesso. È come se il profumo dell’anima ti ricordasse sempre ciò che è importante per te. Solo così si svelerà la vera ricchezza dei profumi, un simbolo di espressione e di emozione: profumo di personalità, profumo specchio dell’anima.

Lasciateti trasportare oltre il profumo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.