Perché dovremmo sempre fare ricorso a delle sostanze sintetiche di laboratorio per risolvere i problemi del nostro corpo? Sin dai tempi antichi, l’essere umano conosce le virtù curative di alcune piante, ma i bombardamenti pubblicitari e il marketing l’hanno indotto a sostituire i trattamenti e rimedi naturali usati in passato con i mixage sintetici. Eppure ci sono molti trattamenti e rimedi naturali che si dimostrano molto efficaci e non solo per curare il mal di testa o quant’altro ma per tante altre problematiche del nostro organismo. I prodotti naturali possono aiutarci a guarire naturalmente il nostro corpo liberandoci da alcuni prodotti chimici che non sono altro che veleni.  A differenza dei prodotti sintetici, i nostri sono composti solo da ingredienti naturali.  Ecco perché scegliere di concedersi prodotti e trattamenti naturali può essere una soluzione eccellente. 
Vi proponiamo di seguito alcune sinergie fra vari prodotti (creme, oli essenziali e oli vegetali) che adoperate insieme e in modo corretto possono risultare efficaci per alleviare gli inestetismi del fisico. Inoltre troverete alcune proposte che possono aiutarvi a ritrovare un equilibrio e un benessere anche psichico.

COFFRET ANTI-CELLULITE
SHOP

Per combattere l’inestetismo della cellulite vi consigliamo di seguire questo trattamento con i nostri prodotti.

Crema cellulite Bio Combinaison 200ml

Scrub Corpo Bio Combinaison 200ml

Sinergia di oli essenziali Bio Combinaison 10 ml

Modalità d’uso:

Usare inizialmente lo scrub corpo per eliminare le cellule morte attraverso un massaggio delle zone interessate dalla cellulite; prelevare una dose di crema con l’aggiunta di tre gocce della sinergia Bio Combinaison 01* e massaggiare con movimenti rotatori per facilitarne la penetrazione. Questi massaggi attivano la circolazione sanguigna e linfatica che contribuisce all’eliminazione della cellulite e limita la ritenzione idrica. La scorza d’arancia scompare e l’aspetto della pelle diventa più liscio. Ripetere l’operazione per ogni zona interessata e proseguire con il trattamento quotidianamente; per ottenere un risultato evidente si consiglia di essere costanti.

*La Sinergia di oli essenziali Bio Combinaison 01: sinergia di oli essenziali con proprietà rassodanti, tonificanti che migliorano il tessuto cutaneo. Ideale per attenuare l’effetto buccia d’arancia. Va richiesta su ordinazione in quanto personalizzabile in base al peso corporea.

COFFRET TRATTAMENTO VISO
SHOP

Il viso è il nostro biglietto da visita: tutti lo vedono. Vi si riflettono emozioni, stati d’animo, la qualità della nostra salute e i segni del tempo. BioCombinaison vi propone una gamma di 4 prodotti naturali per curare le rughe in modo del tutto naturale senza dover ricorrere alla chirurgia o a prodotti chimici. I risultati sono, se utilizzati con costanza, molto soddisfacenti.

Crema Viso Anti Age al Baobab 50 ml
Crema Struccante Senza Risciacquo 200 ml
Latte Scrub per il Viso 200 ml
Siero Contorno Occhi 30 ml

Modalità d’uso:

Pulizia del viso: il primo passo per una pelle giovane
Effettuare una o due volte alla settimana una pulizia più profonda del viso con lo SCRUB BioCombinaison che aiuta a eliminare le cellule morte. L’invecchiamento della pelle è dovuto fondamentalmente, alla riduzione del collagene, dell’elastina e all’assottigliamento della pelle, specialmente nella zona perioculare.

Applicare il siero contorno occhio BioCombinaison prima della crema, sulle singole rughe e sul contorno occhi ( 2 volte al giorno ) distribuendo uniformemente alcune gocce di prodotto sulla parte da trattare e massaggiando leggermente favorendone l’assorbimento.

Una pelle sana è una pelle idratata. Per avere un risultato ottimale utilizzare la crema Anti Age al Baobab BioCombinaison mattino e sera, massaggiando il viso con movimenti circolari e, insistendo sulle rughe più evidenti, i risultati sono sorprendenti (l’olio di Baobab ha un alto potere rigenerante, distende le rughe e illumina la pelle).

Per mantenere la pelle fresca ed elastica è fondamentale una corretta pulizia quotidiana e rimuovere il trucco alla sera prima di andare a letto con lo STRUCCANTE senza risciacquo BioCombinaison (infatti la pelle del viso che non viene pulita dal trucco quotidianamente invecchia di circa dieci anni in più rispetto a quella di chi, normalmente, rimuove il make up giornaliero).

COFFRET TRATTAMENTO ACNE
SHOP

L’acne è una malattia della pelle molto comune che colpisce sia maschi che donne dall’adolescenza all’età adulta. Interessa generalmente il viso ma spesso compare anche su torace e schiena. Diversi i sono i rimedi naturali per contrastare l’acne per esempio il Tea Tree , l’aloe vera, la cera d’api… BioCombinaison vi propone una gamma di 3 prodotti naturali che contengono vari ingredienti specifici per curare l’acne in modo del tutto naturale senza dover ricorrere ai prodotti chimici. I risultati sono molto soddisfacenti , se utilizzati con costanza.

Crema Viso Pelli giovani e normali al tea tree 50 ml
Latte Scrub per il Viso 200 ml
Serum treatment 100 ml

Modalità d’uso:


Effettuare una o due volte alla settimana una pulizia più profonda del viso con lo SCRUB BioCombinaison che aiuta a eliminare le cellule morte. L’invecchiamento della pelle è dovuto fondamentalmente, alla riduzione del collagene, dell’elastina e all’assottigliamento della pelle, specialmente nella zona perioculare.

Applicare il gel Serum Treatment BioCombinaison prima della crema, quotidianamente mattina e sera, massaggiando con movimenti circolari su viso per favorire un migliore assorbimento e una maggiore efficacia.

Per avere un risultato ottimale finire il trattamento con la Crema Viso Pelli Giovani e Normali al Tea Tree mattino e sera, massaggiando il viso con movimenti circolari e leggeri favorendone l’assorbimento, i risultati sono sorprendenti.